Sunday, October 9, 2016

Nonna gertrude - s - parogen - ricetta , paragon






+

quot;; Parogen & amp; quot del & amp nonna Gertrude; Ricetta Nonna Gertrude Tobey, (nato Hershman in Lettonia nel 1880), vissuto fino a 100 ed era un cuoco eccellente ebraica. I suoi genitori saggiamente fuggirono gli Stati Uniti quando era un bambino. Corsero un business disposizioni kosher a New York e New Jersey. Mia madre mi ha dato di recente quot scritto a mano e della nonna; parogen & quot; ricetta.* & Quot; Nel fare parogen - Aveva un pezzo di carne zuppa, circa 1 1/2 chili farebbero. Così ho tagliato questa mattina con una cipolla grande, sale & amp; pepe e abbastanza evap. latte per ammorbidirlo. Ho setacciato 2 tazze di farina, 1 cucchiaino. bk. in polvere, 1 cucchiaino. sale - poi battere in una tazza 1/4 tazza di margarina fusa, con un uovo, e un paio di cucchiai. di acqua fredda e battere che con la farina setacciata fino a quando ho avuto un rotolo di pasta asciutta dopo la miscelazione. Ho poi diviso l'impasto in circa 6 pezzi - li rotolato fuori - mettere il composto a base di carne cotta sulla parte superiore - catturato i lati della pasta in una forma allungata, metterli in una teglia & amp; cotta nel forno medio fino a che non sono belle e marrone - & amp; poi messo un asciugamano sopra la pentola sul lato della stufa fino a quando li abbiamo mangiato. Ho servito brodo di pollo o il brodo avete cotto la carne in, in tazze con loro. & Quot; * Un salato al forno a base di carne pasticceria. La carne sarebbe stato lasciato-over mandrino - molto probabilmente brasato con cipolle, carote, sedano. Con & quot; cuocere in forno a media & quot; Sto assumendo la nonna Gertrude significava un forno a 350. Anche se è morta prima dell'invenzione del computer, era sempre una persona molto sofisticato e penso che lei è essere orgogliosi di essere stata immortalata on-line.




No comments:

Post a Comment